Discuss Scratch

WolfyTheCoder0837
Scratcher
28 posts

come si cacciano le notifiche dei club?

è da 6 giorni che ricevo dozzine di messaggi su inviti ai club e notifiche su nuove attività nei club!
quindi ho 2 domande:
1:come faccio a non ricevere più gli aggiornamenti sulle nuove attività?
2:come faccio a far capire ai miei follower che non me ne frega niente se mi invitano ai club ma mi importa se mettono mi piace e preferito?
grazie
quando ricevo [messagio v]
se <[messaggio v] contiene <<invito al club> o <nuove attività>>> allora
arrabbiati!
altrimenti
sii felice!
end

my signature:
when green flag clicked
forever
pizza
pasta
mandolino
end
electrogame02
Scratcher
100+ posts

In realtà l’unico modo è uscire dalla galleria (perché è così che si chiamano)

(pick random (pick random (pick random (pick random (0) to (10)) to (((timer) * (100)) mod (50))) to (15)) to (90))
WolfyTheCoder0837
Scratcher
28 posts

ok grazie
ma vorrei sapere anche come mettergli in testa che non mi interessano le loro gallerie e non voglio essere invitato.
ho provato a dirglielo nei commenti del mio profilo,nelle gallerie,nella mia descrizione ma continuano sempre a seccarmi con questi cavolo di inviti a gallerie che manco m'interessano!!!!!
definisci stop agli inviti!
boh
inoltre negli ultimi sei giorni ne ho pubblicati di progetti ma dei cuoricini nemmeno l'ombra! mi riempiono solo di inviti come se avessi smesso di pubblicarli!

Last edited by WolfyTheCoder0837 (April 1, 2020 15:37:36)

my signature:
when green flag clicked
forever
pizza
pasta
mandolino
end
electrogame02
Scratcher
100+ posts

E diglielo o segnalali per spam

(pick random (pick random (pick random (pick random (0) to (10)) to (((timer) * (100)) mod (50))) to (15)) to (90))
floppy130508
Scratcher
60 posts

WolfyTheCoder0837 wrote:

ok grazie
ma vorrei sapere anche come mettergli in testa che non mi interessano le loro gallerie e non voglio essere invitato.
ho provato a dirglielo nei commenti del mio profilo,nelle gallerie,nella mia descrizione ma continuano sempre a seccarmi con questi cavolo di inviti a gallerie che manco m'interessano!!!!!
boh
inoltre negli ultimi sei giorni ne ho pubblicati di progetti ma dei cuoricini nemmeno l'ombra! mi riempiono solo di inviti come se avessi smesso di pubblicarli!

Hai ragione, io ho una media di 80 notifiche al giorno, 30 sono inviti allle gallerie!
puoi solo ignorarli e se stai seguendo delle gallerie ti arrivano notifiche magari anche da lì

@floppy130508 progetto più recente: LA TIM VENDE I PANINI

Ti sono stato utile?
Corri a seguirmi!
electrogame02
Scratcher
100+ posts

Averle io 80 notifiche. Solo 8 al giorno delle quali 5 sono le gallerie

WolfyTheCoder0837
Scratcher
28 posts

floppy130508 wrote:

WolfyTheCoder0837 wrote:

ok grazie
boh

Hai ragione, io ho una media di 80 notifiche al giorno, 30 sono inviti allle gallerie!
puoi solo ignorarli e se stai seguendo delle gallerie ti arrivano notifiche magari anche da lì

@floppy130508 progetto più recente: LA TIM VENDE I PANINI
il problema è che da me sulla media di 12 notifiche 10 sono cose del club

my signature:
when green flag clicked
forever
pizza
pasta
mandolino
end